Condizioni di vendita

SPEDIZIONE RAPIDA CONSEGNA 24H

Tutte le spedizioni saranno effettuate da ITALIA tramite corriere espresso DHL.Acquistando entro le ore 13:00 la merce sarà spedita il giorno stesso con consegna prevista in 24h, isole e zone disagiate 48h.PAGAMENTI Accettiamo i seguenti pagamenti:
  • Bonifico bancario anticipato
  • Paypal
  • Carte di credito

Garanzie e Resi

Garanzia PassionExpress : 100% spedizioni assicurate con eventuale rimborso totale in caso di smarrimento del pacco. Rimborso totale in caso di restituzione del prodotto in caso di ripensamento entro 14 giorni dalla ricezione da parte dell’acquirente.

Gli acquirenti hanno il diritto di restituire la merce acquistata entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. L’articolo deve essere restituito integro, senza segni di usura e nella confezione originale integra, le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente (Vedi Diritto di recesso).A meno che non sia indicato un diverso periodo di garanzia nella pagina di acquisto del prodotto, PassionExpress garantisce un periodo minimo di 1 anno di garanzia (eventuali batterie escluse) su tutti i prodotti acquistati nel nostro shop, a partire dalla data di consegna del prodotto. In oltre garantiamo che tutti i prodotti siano in perfette condizioni al momento della spedizione e che quindi vi saranno consegnati sempre prodotti “nuovi” (mai usati), nella confezione originale integra ed esenti da difetti di fabbricazione. Fare riferimento alla scheda di garanzia fornita con il prodotto (per i prodotti che dispongano di tale scheda) per dettagli specifici, inclusi quelli non coperti con altri termini e condizioni.

Diritto di recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero: – in mancanza dell’imballo originale; – in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d.istruzione, etc). Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.