Prodotti e Ricambi Originali FIIDO
Fiido è un’azienda molto attiva nella ricerca e sviluppo di biciclette elettriche innovative e performanti. Attraverso lo sviluppo tecnologico, Fiido si è dedicata a risolvere le difficoltà della mobilità sin dalla sua istituzione nel dicembre 2016.
La prima e-bike FIIDO è nata nel 2017 e ha ricevuto un grande successo. Non solo desideriamo fornire ai ciclisti capacità di pendolarismo più efficaci, ma anche un’esperienza di guida più piacevole.
Il 2019 ha visto la nascita della FIIDO D11. L’ID prodotto D11 è stato inizializzato nel febbraio dello stesso anno. Il nostro team di ingegneri ha confermato il fattore di forma del progetto finale ad aprile. Poi hanno creato il prototipo del prodotto a maggio. Tre mesi dopo, ad agosto, i test sui prodotti sono stati terminati puntualmente. Infine, a novembre, la nostra fabbrica ha iniziato la produzione di massa e la garanzia della qualità.
Abbiamo lanciato una campagna a giugno 2020 e raccolto con successo 1 milione di dollari. La spedizione in lotti è iniziata il 1° agosto in sequenza e abbiamo iniziato la consegna in lotti il 1° settembre.
Ogni bicicletta elettrica sviluppata e prodotta in modo indipendente conserva la forma e gli attributi sportivi delle biciclette tradizionali con la premessa di un’estrema leggerezza. In considerazione della funzionalità dei nostri prodotti, la maggior parte delle e-bike è dotata di batteria nascosta rimovibile, che è una più sicura al litio. Inoltre, la configurazione dell’assistente, del motoriduttore brushless, dell’efficiente controller vettoriale e del cambio a 7 velocità garantisce le prestazioni stabili delle e-bike FIIDO. Per quanto riguarda la portabilità, la maggior parte delle e-bike sono pieghevoli, il che le rende facili da trasportare, il che migliora senza dubbio la comodità quando si esce per un lungo viaggio.
Al momento abbiamo quattro serie di prodotti: Smart, Off-Road, Mileage e Fun(?), che sono richiesti per più scene di guida. Il territorio di mercato della nostra azienda copre più di 40 paesi tra cui USA, Regno Unito, Singapore, Italia, Francia e Cina.
Attraverso il modello di distribuzione diretto al consumatore, Fiido crea un modo più efficiente in termini di costi per i clienti di acquistare rimuovendo l’eccesso da una catena di approvvigionamento obsoleta.
Non siamo sicuramente il primo marchio a lanciare biciclette elettriche nel mondo, tuttavia, c’è un fatto che ci ha reso orgogliosi: le biciclette elettriche che abbiamo prodotto hanno costantemente ottenuto la massima soddisfazione dei clienti. L’implementazione di questo risultato dovrebbe essere attribuita alla rigida selezione del materiale, all’imballaggio elaborato durante il trasporto e al design peculiare del nostro team di ingegneri.
Proprio perché Fiido tiene in considerazione tutti i clienti, puoi trovare facilmente l’e-bike che fa per te, che tu sia fotografo, programmatore, architetto, ufficiale, impiegato aziendale, atleta, studente, neomamma o autista.
Biciclette elettriche
Biciclette elettriche